Campagna Sponsorizzata su piattaforma Facebook Tempoidea

Creazione e gestione di campagna sponsorizzata finalizzata alla notorietà del brand e all'aumento di visite al sito web aziendale

Categoria:
Digital Marketing > Facebook Ads

Per il cliente Tempoidea, orologeria e laboratorio riparazioni certificato Rolex, la nostra agenzia ha il piacere di realizzare e gestire le campagne di digital marketing, svolte attraverso attività sponsorizzate pay per click in Google Ads e Facebook Ads.

La necessità espressa dal cliente, in particolare, era quella di aumentare la visibilità del sito web, in relazione a specifici interessi / servizi offerti, veicolando traffico qualificato.

Nel dettaglio, le attività realizzate sulla piattaforma hanno compreso sia aspetti strategici che operativi. Più specificatamente, gli obiettivi di campagna sono stati individuati nella generazione di traffico, coinvolgendo un target molto specifico e geograficamente ben delineato; successivamente sono stati ideati i diversi gruppi di annunci e si è proceduto a definire il layout dei singoli annunci, lavorando sia sul piano dell'immagine che sul copy.

La continua revisione e l'ottimizzazione di campagna ha permesso di migliorare in modo costante e crescente gli indicatori di interesse (CPC, CTR, CPM), lavorando sugli annunci più performanti e andando ad eliminare quelli meno interessanti dal punto di vista della performance.

Infine, i risultati ottenuti sono stati messi a sistema con i dati raccolti in Google Analytics, confermando un andamento più che positivo delle campagne, sostenuto non solo dalle impressioni raccolte dal cliente sul campo, ma soprattutto dai numeri.


Vai al sito



ALTRI LAVORI DELLA CATEGORIA DIGITAL MARKETING


Chiudi
Infosoft
Condividi su

oppure seguici su
Facebook
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione CONTATTI