Autostyle Service è una primaria realtà nel centro Italia nel settore automotive, in qualità di officina autorizzata Jaguar e Land Rover.
Le necessità espresse dal cliente per le attività di digital marketing sono state quelle di incrementare la notorietà del brand in ambito locale e di generare contatti qualificati attraverso le campagne Google Ads e Facebook Ads.
Su quest'ultima piattaforma, in particolare, gli sforzi sono stati concentrati nell'individuare, tra i tanti interessi e possibilità di profilazione offerti dallo strumento, il target più idoneo per l'erogazione della campagna, tenuto conto che in Facebook Ads, non si va ad intercettare una domanda consapevole ma è necessario stimolare la domanda latente.
In questo senso, è stato possibile mettere a confronto diversi gruppi di annunci, individuando la unique selling proposition e lavorando a livello di layout e di copy per la produzione di annunci interessanti ed accattivanti per l'utente.
La risposta è stata immediatamente positiva: il cliente ha potuto apprezzare sin da subito un incremento delle visite al sito e presso l'officina, vedendo crescere anche i contatti telefonici.