Il software è stato sviluppato con l'obiettivo di automatizzare una serie di processi aziendali rilevanti, precedentemente gestiti in modo manuale, al fine di digitalizzare tutto quello che concerne la fase di vendita, anche per il tramite della rete di collaboratori esterni, la gestione delle offerte, dei noleggi e delle comunicazioni interne.
Una specifica procedura di importazione dal gestionale interno e appositi moduli consentono al personale abilitato di interrogare il database articoli, sempre aggiornato in tempo reale, con relative giacenze, immagini, files associati e i relativi marchi, l'archivio clienti con le informazioni complete ivi compresi listini, sconti e modalitaÌ? di pagamento accordate e, allo stesso tempo, di gestire contatti, offerte, preventivi, contratti, noleggi, comunicazioni alla rete vendita e provvigioni da riconoscere agli agenti.
Una specifica funzionalità permette poi di gestire, per mezzo di un calendario perpetuo, richieste e contratti di noleggio mentre report statistici offrono la possibilità di visualizzare statistiche valorizzate sull'attività dell'azienda, anche per un adeguato controllo di gestione.