Bando Voucher Digitali i4.0 Anno 2023 Viterbo Rieti - Digitalizzazione MPMI

Bando Voucher Digitali i4.0: tutto ciò che devi sapere

Un'opportunità da non perdere
CATEGORIA SERVIZIO:
Siti web personalizzati > Siti web aziendali

È stato pubblicato il tanto atteso Bando Voucher Digitali i4.0 indetto dalla Camera di Commercio Rieti-Viterbo, che da qualche anno a questa parte mira a promuovere la conoscenza dei sistemi digitali e la loro introduzione nelle aziende, con finalità in linea con quelle previste dal Piano Transizione 4.0.

Grazie a questa iniziativa, è possibile ottenere un contributo a fondo perduto che copre il 70% delle spese sostenute per interventi che contribuiscono alla digitalizzazione di piccole e medie imprese, fino a raggiungere un tetto massimo di rimborso unitario pari € 5.000.

 

Chi può partecipare al Bando Voucher Digitali i4.0

A questa vantaggiosa iniziativa possono partecipare sia micro che piccole o medie imprese purché, al momento di presentazione della domanda e fino alla concessione del contributo, siano iscritte alla Camera di Commercio Rieti Viterbo e abbiano sede legale nel territorio camerale.

 

Quali sono le spese finanziabili

Questo contributo offre la possibilità di accedere a strumenti di cui oggi le aziende non possono più fare a meno. Le spese ammissibili spaziano in vari ambiti e offrono diverse opportunità tra cui:

  • siti e-commerce;
  • programmi di digital marketing (social e web marketing);
  • consulenza in ambito digitale;
  • sistemi di prenotazione e pagamento via internet/mobile;
  • realizzazione di software, applicazioni digitali (ERP, CRM) e gestionali aziendali;

e molto altro ancora.

 

Come e quando è possibile partecipare

Per partecipare al bando è indispensabile compilare l’apposito modulo di domanda firmato digitalmente e trasmesso tramite PEC aziendale – che deve necessariamente coincidere con l’indirizzo PEC comunicato al Registro delle Imprese – entro i termini stabiliti dalla Camera di Commercio Rieti-Viterbo.

È possibile trasmettere le domande di partecipazione dalle ore 09:00 del giorno 11 settembre 2023 fino alle ore 12:00 del 29 settembre 2023, ma, dato che le domande saranno valutate in ordine cronologico, fino ad esaurimento fondi, non si esclude una chiusura anticipata dello sportello.

Ecco perché, in caso di interesse è di primaria importanza attivarsi con la massima sollecitudine.

Vuoi sapere se la tua azienda è in linea con i requisiti del bando?

Siamo qui per offrirti tutto il nostro supporto. Se intendi partecipare al Bando Voucher Digitali i4.0, la nostra azienda è a tua disposizione per offrirti un preventivo in linea con le tue esigenze, risolvere i tuoi dubbi e offrirti tutta l’assistenza necessaria. Contattaci ora.



Share



01

Siti web aziendali

Un sito web è, per un'azienda, lo specchio delle proprie aspettative, dei suoi valori e della sua ambizione. Con Infosoft nulla è lasciato al caso, dettagli inclusi.

SCOPRI


02

CONTATTI

Siamo qui per ascoltare cosa hai da chiederci.
Per parlare, confrontarci, rispondere.

SCOPRI


Chiudi
Infosoft
Condividi su

oppure seguici su
Facebook
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione CONTATTI