Tuscia Terme: E-Commerce personalizzato per il monitoraggio degli ingressi, la vendita di biglietti e servizi aggiuntivi

Progettazione e realizzazione di un e-commerce avanzato per il Parco Termale di Viterbo

cliente: Tuscia Terme
Categoria:
E-commerce personalizzati > Moduli avanzati

Il sito web di Tuscia Terme, sviluppato da Infosoft, integra un avanzato sistema di e-commerce che consente agli utenti di acquistare online biglietti d'ingresso, carnet multiingresso, giftcard e servizi aggiuntivi per il parco termale. Gli utenti possono selezionare facilmente la data di visita, il tipo di biglietto, la quantità e aggiungere servizi come lettini o ombrelloni, procedendo poi al pagamento sicuro tramite PayPal e/o carta di credito. Una conferma dell'acquisto, completa di biglietto con barcode per l'accesso, viene inviata automaticamente via email.

Il sistema gestisce anche la vendita di biglietti e carnet multi-ingresso presso la biglietteria fisica del parco, tracciando tutte le transazioni per garantire un'esperienza utente fluida e sicura, sia online che in loco.

L' e-commerce di Tuscia Terme, inoltre, integra funzionalità avanzate sia nel backend che nel frontend per offrire un'esperienza e-commerce completa. Nel backend, l'amministrazione può gestire autonomamente utenti, biglietti, abbonamenti e servizi, con la libertà di aggiornare i contenuti relativi ai servizi offerti oltre a una serie di statistiche e report. Il frontend, invece, è stato sviluppato per garantire una navigazione intuitiva, permettendo agli utenti di accedere facilmente alle informazioni e completare gli acquisti in modo semplice e sicuro.


Vai al sito



ALTRI LAVORI DELLA CATEGORIA E-COMMERCE PERSONALIZZATI


Chiudi
Infosoft
Condividi su

oppure seguici su
Facebook
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione CONTATTI